ristorante

Ristorante

Da sempre consideriamo
i nostri clienti non come
semplici avventori,
ma come ospiti.

Da accogliere con quel calore umano che trasporta in conoscenze più profonde di un banale servizio di pranzo e cena, e che sovente conduce ad instaurare rapporti di complicità e di amicizia.

“Il mio ristorante è il luogo ideale per gli amanti della cucina gourmet. È frutto di una continua evoluzione, risultato di un impegno familiare che perdura da oltre cinque generazioni, con un savoir-faire trasmesso di padre in figlio da duecento anni e una perpetua vocazione avanguardista.”

GIAN PIERO VIVALDA

Per questo non parliamo
di clientela, ma di famiglia.

Una famiglia con cui condividere, in un mondo attuale apparentemente privo di confini e radicamenti, il legame più vero ed elementare: quello con il nostro “luogo”, nel quale abitiamo e che a sua volta abita in noi.

Un legame dettato dalla storia e dalla terra,
da ciò che l’una ha da raccontare e l’altra da offrire.

All’Antica Corona Reale i prodotti nobili della cucina piemontese e cuneese, si sposano con l’atmosfera storica degli ambienti per trasportare i commensali in un mondo a sé, dove il tempo rallenta e i ritmi frenetici della vita esterna vengono sostituiti da un universo in cui poter godere appieno delle esperienze culinarie di una tradizione rivisitata in chiave avanguardista e pluristellata.

Le suggestive e storiche volte coi mattoni a vista, il cristallo dei servizi e l’argento dei vassoi caratterizzano ciascuna delle tre sale, dove tappeti persiani e quadri di pregio accompagnano un’esperienza gastronomica indimenticabile.

Un’esperienza resa ancor più unica nella bella stagione, quando in una suggestiva cornice floreale si può godere appieno del magnifico déhors estivo in stile provenzale, studiato dal famoso architetto Paolo Pejrone.