Da più di 200 anni ricerchiamo sul territorio prodotti, storie e persone che identifichino i nostri valori.
Siamo convinti che il nostro menù debba rappresentare i gusti tradizionali della nostra regione trasportandoli verso un nuovo percorso. Per noi l’innovazione consiste nell’accompagnare i nostri clienti a riscoprire i sapori e le materie prime che hanno segnato la storia gastronomica, rivalutandoli e rivisitandoli con la passione e la dedizione che esse meritano, senza scendere a compromessi.
La tradizione non è per noi un limite bensì un trampolino di lancio che ci offre l’opportunità di spiccare il volo poggiando i piedi su solide basi. Cerchiamo durante la creazione di ogni nostro piatto di ricordarci che le mode nuove diventeranno un giorno vecchie e démodé, mentre la tradizione in quanto tale non correrà mai questo rischio.
La stagionalità è il ritmo che scandisce il tempo dei nostri piatti.
Seguire la natura è il modo migliore per spezzare la monotonia di un pasto.
Le nostre proposte gastronomiche seguono la ciclicità stagionale dettataci dal nostro orto, grazie alla quale possiamo offrire proposte sempre nuove ai nostri clienti.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok